Connect with us

Notizie

Onofri: “Tra Torreira e Piatek prendo il secondo. Fantastico con Kouame”

Piatek

L’ex Genoa ha parlato a proposito di alcuni giocatori che piacciono e non poco alla Fiorentina

Claudio Onofri, ex Genoa, ha parlato a Radio Bruno: “Piatek? Sarebbero ottimali per la Fiorentina. Piatek e Kouame erano una coppia che al Genoa non si vedeva da tanto tempo. Sono complementari. Poi Preziosi ha venduto il polacco con una classifica ancora in bilico. E’ stato sopravvalutato dai gol che ha fatto perché in effetti deve ancora migliorare alcuni aspetti in costruzione di gioco. Però è un centravanti che appena ha lo spazio per tirare la mette sempre all’angolino.

Torreira o Piatek? Potendone scegliere soltanto uno prenderei Piatek. Torreira all’inizio non mi era sembrato adatto al calcio italiano, poi però mi ha smentito. A centrocampo la Fiorentina penso possa arrangiarsi anche senza Torreira. Davanti invece i viola hanno bisogno di un centravanti vero. L’ex Genoa sarebbe straordinario in coppia con Kouame. Nel contesto giusto, con una squadra che lo sa servire può fare molto bene.

Cutrone o Piatek? Continuo a preferire il polacco. E poi comunque l’uno non esclude l’altro. In una squadra forte servono due attaccanti forti. In questo caso vedrei Piatek titolare e Cutrone riserva. Poi la Fiorentina ha preso il miglior centrocampista del campionato: Amrabat. Io impazzisco per lui, ha fatto cose straordinarie. Agudelo non lo vedo come mezzala ma come trequartista”

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

26
0
Lascia un commento!x