Connect with us

News

Oggi vertice di mercato: Iachini indica Duncan e Politano

Il nuovo allenatore viola ha segnalato i due giocatori già avuti al Sassuolo. Oggi riunione di mercato con Pradè e Barone.

Joe Barone, a sorpresa, alla presentazione di Beppe Iachini. Rientro anticipato a Firenze con volo da New York e un blitz immediato in sala stampa per accendere i riflettori sul nuovo allenatore della Fiorentina. «Domani (ogg ndr) faremo il punto della situazione – spiega – e parleremo anche di mercato, è ovvio. Prima di muoverci però vogliamo che l’allenatore conosca bene il gruppo attuale. Ci vorranno cinque, sei, giorni, poi, come ha detto Joe Barone, siamo pronti a intervenire», ha detto il ds Pradè. Di sicuro, la società ha già fatto un primissimo punto della situazione con Iachini, ma adesso ci sono da valutare i giocatori in rosa, scrive La Nazione.

SEGNALATI. Iachini avrebbe già indicato ai dirigenti il nome di Duncan del Sassuolo, spostando così l’attenzione sul mercato italiano dopo il pressing fatto sul Leicester per Praet e per Berge del Genk. Attenzione anche a Politano, l’uomo più adatto a sostituire Ribery almeno fino a marzo. L’Inter ha fatto sapere di essere pronta a dialogare con i viola (occhio alle opzioni su Chiesa), ma c’è il giocatore da convincere. Di sicuro l’esperienza con Iachini potrebbe essere una spinta nella direzione giusta.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

77
0
Lascia un commento!x