Connect with us

News

Oggi l’Entella. Prove di centrocampo per Montella in vista dell’Hellas Verona

Oggi amichevole al Franchi contro l’Entella per la Fiorentina. Cristoforo e Zurkowski in ballottaggio. Prove in vista del Verona

Adesso tocca a Montella mescolare le carte a disposizione per cominciare le prime prove tecniche di formazione. Soprattutto a centrocampo, perché i due squalificati, Pulgar e Castrovilli, fin qui hanno viaggiato a ritmi impressionanti. Come riporta La Nazione, adesso tocca agli altri far sentire il peso della loro presenza. A cominciare da Marco Benassi, che da titolare fisso e bomber viola in Serie A l’anno scorso è passato al ruolo di alternativa, giocando solo una volta dal 1’ in stagione. Dovrebbe essere lui a prendere il posto di Castrovilli, contro il Verona, e per l’altra maglia sarà ballottaggio tra Cristoforo e Zurkowski. Già oggi, in occasione dell’amichevole contro la Virtus Entella Montella si attende qualche risposta. Il polacco scalpita, mentre l’uruguaiano, per quanto non abbia mai giocato in stagione, è sempre stato considerato una alternativa preziosa per caratteristiche simili a quelle di Badelj. E proprio per la presenza del croato, domenica prossima al Bentegodi, il polacco è in vantaggio rispetto a Cristoforo.

Completano il reparto Dabo, che però fin qui non è mai stato neanche convocato, ed è in nazionale col Burkina Faso, ed Eysseric. Su entrambi la Fiorentina sta lavorando con insistenza per trovare la loro cessione a gennaio. Tra le ipotesi per il centrocampo c’è anche l’arretramento di Boateng al ruolo di mezz’ala, ipotesi più remota rispetto alle altre ma comunque da non escludere del tutto.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x