Il centrocampista belga non resterà a Cagliari e neanche all’Inter. Su di lui non solo i viola
Tuttosport scrive questa mattina del mercato del Torino. Tra gli obiettivi dei granata c’è anche Radja Nainggolan, centrocampista che piace molto anche alla Fiorentina.
Il Torino si è iscritto fin d’ora alla corsa per il belga. I granata puntano a un prestito con diritto di riscatto da 10, 11 milioni, senza minusvalenze per i nerazzurri nel 2021. Un modo per allungare una mano, purché l’Inter cooperi al pagamento dell’ingaggio da 4,5 milioni, come già successo con il Cagliari.
Il club granata esibisce anche le chiavi Izzo-Nkoulou. Nell’ottica, in questo caso, di uno scambio di cartellini con conguaglio (Nainggolan a bilancio pesa circa 19 milioni per l’Inter), così da reggere anche una ridiscussione degli emolumenti del belga.
Sullo sfondo resta la Fiorentina che non considera Nainggolan una priorità. Ma certamente un nome da tenere ben presente specialmente se dovesse essere ancora ‘bloccato’ all’Inter negli ultimi giorni di mercato. Resta comunque vivo l’interesse viola per il centrocampista.
Di
Redazione LaViola.it