Il centrocampista argentino, obiettivo di mercato della Fiorentina, ha rinnovato con il club friulano fino al 30 giugno 2024
Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha rinnovato il proprio contratto con la società friulana fino al 2024. L’argentino in estate è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina, con i viola non ancora del tutto rassegnati. Intanto, però, l’Udinese ha comunicato il prolungamento contrattuale sul proprio sito ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa con Rodrigo De Paul per la sottoscrizione di un nuovo contratto di durata quinquennale.
Il nostro numero 10 , colonna della nazionale argentina, si lega, quindi, al club sino al 30 giugno 2024″.
“Ci tenevamo a dimostrare a Rodrigo il valore che ha all’interno della nostra squadra – commenta il Responsabile dell’area tecnica Pierpaolo Marino – e, soprattutto, stiamo portando avanti una politica di consolidamento della struttura tecnica considerando che sono in corso anche trattative di rinnovo con altri giocatori. La firma di De Paul da il là, quindi, a una politica di felice convivenza con i nostri giocatori e di solidità degli obbiettivi da perseguire”.

Di
Redazione LaViola.it