Dopo il tramonto dell’affare Traorè, viola ed azzurri tornano a parlare di mercato. Secondo La Nazione, l’Aeroplanino avrebbe chiesto il regista e la punta.
Dal caso Traorè a nuove idee di mercato. Fiorentina ed Empoli tornano a parlarsi, e mentre il giocatore che Corvino aveva prenotato a gennaio sta passando alla Juve (e poi sarà girato al Cagliari), ecco che sul piatto dei due club ci sono altri giocatori. Fra i nomi che Montella ha indicato a Barone e Pradè nel vertice dell’altro giorno ci sono infatti almeno due giocatori dell’Empoli. Il primo è Ismael Bennacer, mediamo e trequartista franco-algerino di 22 anni. Il secondo è Francesco Caputo attaccante di esperienza (classe 1987) che Montella vorrebbe avere a disposizione per completare il reparto offensivo. Prezzo complessivo dell’operazione circa 23 milioni. Così scrive La Nazione.
Cifra, questa, che l’Empoli aveva già fatto anche al Genoa al momento di liberare Andreazzoli che di sicuro vorrebbe poter avere in rossoblù sia Bennacer, sia Caputo.
Di
Redazione LaViola.it