Vai al contenuto
×

Niccolò Pierozzi è l'MVP della Reggina per il mese di febbraio

Il terzino destro di proprietà della Fiorentina conferma il suo grande momento di forma, vincendo il premio come miglior giocatore di febbraio per la Reggina

Continua l'ottima stagione di Niccolò Pierozzi con la maglia della Reggina. Il terzino destro di proprietà della Fiorentina infatti ha appena ricevuto il premio come miglior giocatore del mese di febbraio per gli amaranto. Pierozzi è stato una presenza regolare dell'undici di Filippo Inzaghi, partendo sempre titolare in campionato (esclusa la gara di ritorno contro la SPAL, per la quale era squalificato per somma di ammonizioni) e mettendo a referto 3 gol e 2 assist.

sponsored

L'ultima rete è arrivata proprio nel mese di febbraio, nella gara interna contro il Modena, vinta dai calabresi per 2-1. Niccolò Pierozzi MVP


Lascia un commento