Connect with us

Notizie

Ndour: “Leicester più in condizione di noi, ma siamo sulla giusta strada”

Le parole del centrocampista viola ai canali ufficiali a margine della sconfitta nella prima amichevole in terra inglese

Cher Ndour ha commentato ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina la sconfitta per 2-0 nel test amichevole contro il Leicester. Queste le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro sono più preparati fisicamente, iniziano il campionato la prossima settimana. È stato un buon test. Ci sta che sbagliamo: la squadra e il mister sono nuovi. In questi giorni cercheremo di limitare gli errori“.

FORMA FISICA. “Ci stiamo allenando bene, stiamo alternando lavori fisici e tattici. Arriveremo al 21 agosto (data dell’andata del playoff di Conference, ndr) al 100% della forma“.

POSIZIONE. “Mi sto trovando bene, il mister ci lascia molta libertà nel cercare lo spazio libero. Per ora sto giocando con Fagioli, ma anche con gli altri centrocampisti mi trovo bene“.

PIU’ TIRI. “Mi viene richiesto di tirare. Spesso mi viene contestato di arrivare in area troppo poco: sto provando a farlo di più“.

MISTER PIOLI. “Mi trovo molto bene con il mister. Mi parla spesso, come fa praticamente con tutti. Mi piace molto la sua idea di calcio, sia offensivamente che difensivamente. Spero di ritagliarmi un buon minutaggio“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x