Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: Viola, ritorno di fiamma per McAtee. Ora può lasciare Manchester

Il talentino classe 2002 era stato già seguito dalla Fiorentina, poi volle rimanere al City. Contratto in scadenza tra un anno

Operazione difficile, l’obiettivo messo nel mirino è di quelli sensibili, ma di livello. Non un nome nuovo, per la verità, visto che già alla fine del 2024 James McAtee era stato ‘attenzionato’ dalla Fiorentina. Ora c’è stato un ritorno di fiamma per il classe 2002 trequartista (può giocare anche centrale) del Manchester City. Così scrive La Nazione.

L’inglese andrà in scadenza nel 2026 e dunque la sua valutazione di circa 20 milioni di euro potrebbe sensibilmente abbassarsi. Guardiola lo ha impiegato pochissimo ed ecco perché lui vorrebbe cambiare aria e le pretendenti non mancherebbero, anche se i viola hanno lasciato sempre un canale aperto. Come detto a dicembre scorso si era parlato di McAtee, poi però fu giocatore a scegliere di rimanere con i ‘citizen’ e provare a giocarsi le sue carte. Senza grandi risultati, per a verità. Ecco che questa volta i tempi potrebbero essere maturi per lasciare Manchester e, probabilmente, anche la Premier di fronte a una proposta di suo gradimento.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x