La Fiorentina continua a spingere per portare a Firenze il centrocampista Thorstvedt. C’è ancora distanza col Sassuolo
Come riporta La Nazione, la Fiorentina continua a spingere per portare a Firenze Thorstvedt. L’entourage del calciatore norvegese spinge per chiudere la trattativa, ma l’accordo tra Fiorentina e Sassuolo ancora non si è trovato. Base intorno ai 7 milioni, che ai neroverdi non bastano e che per Pradè sono più che sufficienti. La sensazione è che alla fine ci si potrà mettere d’accordo con i classici bonus, ma ancora la fumata bianca non c’è stata, nonostante che a metà settimana sembrasse davvero a un passo.
ALTRI. Vranckx è sempre in bilico, ormai da tempo. Richard Rios, colombiano del Palmeiras, classe 2001, piace molto ai viola, come alla Roma e pure al Milan. Costo alto, almeno 20 milioni. Stessa cifra che servirebbe per Johnny Cardoso del Betis Siviglia. L’ultimo nome accostato ai viola è un talentino americano classe 2001, già con una discreta esperienza in Spagna. Profili interessanti, per i quali servono però assegni pesanti.
DEADLINE. I dirigenti viola si sono dati un termine per il primo colpo in mediana: la fine della prossima settimana, ovviamente giorno più, giorno meno.

Di
Redazione LaViola.it