Retegui è il candidato favorito per vestire la ‘nove’ della Fiorentina. Cabral è in uscita. Alternative Dia-Arnautovic, col brasiliano come possibile pedina di scambio
Come riporta La Nazione, la possibilità che Arthur Cabral parta è molto alta. Probabile che lasci la Fiorentina in prestito con diritto di riscatto o che venga ‘utilizzato’ come pedina di scambio. Con l’arrivo di un nuovo centravanti i suoi margini di impiego si ridurrebbero sensibilmente, per questo è in uscita.
RETEGUI. La situazione Retegui è stata aggiornata all’inizio del mese di luglio. La Fiorentina è concretamente in vantaggio su qualsiasi altra concorrente per l’attaccante italo-argentino. E’ la punta del Tigre e della Nazionale il favorito per arrivare in viola.
ALTERNATIVE. Gli altri nomi in ballo per l’attacco sono ormai noti. Dia, ad esempio, con Cabral che potrebbe essere utilizzato come pedina per abbassare il costo del suo cartellino che pretende la Salernitana. Arnautovic è un alto nome valido. Anche in questo caso potrebbe concretizzarsi un’operazione che veda Cabral fare il percorso inverso.
Di
Redazione LaViola.it