L’accordo verbale un anno fa e un rinnovo che non dovrebbe arrivare. Ora per la Fiorentina c’è un bivio all’orizzonte
Una volta sistemate le caselle più urgenti, in casa Fiorentina ci sarà bisogno anche di intervenire sul pacchetto dei centrali di difesa, dove oltre a Nastasic ci sarà da fare i conti anche con l’ormai quasi certa cessione di Milenkovic. Nikola sente che è il momento giusto per un salto in avanti, scrive La Nazione.
ACCORDO VERBALE. Con ogni probabilità non ci sarà un altro rinnovo di contratto con la Fiorentina e dunque saluterà il gruppo nel corso di quest’estate. Con il club ha un accordo verbale da tempo: qualora dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa per club e giocatore (dall’Inter?), la Fiorentina lo lascerebbe andare. Professionista serissimo, non ha mai premuto per lasciare Firenze e lo scorso anno, in assenza di occasioni importanti, ha rinnovato il contratto senza esitare.
IL DUBBIO. Pradè e Barone dovranno decidere in tempi brevi la strategia per l’eventuale sostituto: promuovere Martinez Quarta al rango di titolare con Igor (e quindi prendere due alternative) o puntare forte su un difensore importante di piede destro come Milenkovic (oltre a cercare il sostituto di Nastasic)?

Di
Redazione LaViola.it