Connect with us

Rassegna Stampa

Nazionali e tamponi: la tabella di marcia. Pulgar l’ultimo a tornare. Pezzella, più sì che no

Quasi tutti i nazionali sono già tornati a Firenze e si sono sottoposti a tamponi. Pulgar l’ultimo a tornare. Pezzella, più sì che no col Benevento. Callejon verso la panchina

I sei Nazionali stranieri che avevano risposto alle convocazioni hanno iniziato a far rientro a Firenze scrive il Corriere Dello Sport. Ieri pomeriggio sono già tornati Vlahovic, Milenkovic, Caceres e Martinez Quarta e in serata lo ha fatto anche Amrabat. Tutti loro sono già stati sottoposti al tampone che ovviamente dovrà risultare negativo per essere riammessi al centro sportivo per allenarsi. Si attende la risposta. L’ultimo a tornare a Firenze sarà invece Pulgar che lo farà nella giornata di oggi e seguirà lo stesso protocollo degli altri, svolgendo il test prima di aggregarsi al resto dei compagni. Nel frattempo Callejon, che si è negativizzato martedì scorso, ha ripreso le sedute di lavoro in parte con i compagni e in parte svolgendo lavoro differenziato. Potrebbe essere eventualmente convocabile, ma di certo non in campo dal fischio d’inizio contro il Benevento.

CAPITANO. Continua invece l’allenamento in gruppo di German Pezzella che è recuperato e sarà monitorato con attenzione giorno dopo giorno, ma che ha superato l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle trasferte a Roma e a Parma. Le ultime ore, quelle che precedono la sfida al Benevento, saranno quelle decisive ma è certo che l’argentino farà di tutto per scendere in campo domenica prossima.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x