Connect with us

Rassegna Stampa

Nazionale, tornerà dopo dieci mesi di stop. Il 4 settembre al Franchi contro la Bosnia

Nazionale ferma da mesi, la sfida della ripresa per la squadra di Mancini sarà al Franchi di Firenze il 4 settembre contro la Bosnia

Difficile che una sfida con la Bosnia sia così attesa, ma non era mai successo uno stop di quasi dieci mesi. L’ultima degli azzurri di Mancini risale al 18 novembre 2019, negli occhi ancora il 9-1 all’Armenia a Palermo e i sogni di un grande Euro poi rimandato al 2021 causa virus. Tutto finito, si spera. Il 4 settembre, dopo campionati e coppe, e una settimana di riposo, tornano in attività le nazionali. Per recuperare il tempo perduto aumentano gli impegni: 8 partite (Nations League e amichevoli) tra settembre e novembre in 76 giorni, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

Nations League. L’Italia è in un gruppo di Nations League non impossibile: debutto il 4 settembre (Firenze) con la Bosnia, poi il 7 la gara più difficile, ad Amsterdam contro l’Olanda. A ottobre la Polonia (l’11 a Danzica) e il 14 ancora l’Olanda a San Siro. Chiusura a novembre, sedi da stabilire, con Polonia (15) e Bosnia (18, ultimo impegno). La prima si qualifica alla “final four” e sarà anche paese ospitante, in data ancora da decidere.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x