Connect with us

Notizie

Nassi: “Pioli e Cognigni, parole poco sensate. Fiorentina dovrebbe stare ai vertici del calcio”

L’ex direttore generale viola ha parlato della situazione che si sta evolvendo proprio in casa Fiorentina

Claudio Nassi, ex direttore generale della Fiorentina, a Lady Radio ha analizzato ciò che sta succedendo in questi giorni in casa viola con il botta e risposta tra Cognigni e Pioli: “L’uscita di Pioli ha avuto poco senso ma allo stesso tempo Cognigni poteva fare a meno di commentare la partita di Cagliari

Certe cose si sbrigano in sede invece di dirle a mezzo stampa. Il calcio va fatto sul campo non sulle televisioni. Questa discussioni non hanno senso, non portano da nessuna parte.

Il presidente in una società di calcio è una figura molto importante. Il calcio non permette la lontananza del presidente come dimostrano Roma e Inter giusto per fare due esempi.

Il tempo che il presidente dedica all’organizzazione è l’aspetto più importante di una squadra di calcio. Così come il manager di turno deve allenare il presidente per fargli capire cos’è il calcio.

I Della Valle sono a Firenze dal 2002 e non hanno vinto neanche una coppa, troppo poco per una società come la Fiorentina che può competere con chiunque. Manca solo un centro sportivo adeguato.

Non si può pensare che la Fiorentina sia l’Empoli, serve un programma per guardare sempre in alto perché Firenze e la squadra devono sempre stare ai vertici del calcio. A Firenze non manca niente e merita il meglio“.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

43
0
Lascia un commento!x