Connect with us

News

Nardella: “Stasera illumineremo le torri di Firenze di viola. Bravo Prandelli, e la squadra”

Il sindaco di Firenze: “per celebrare questa vittoria della Fiorentina illumineremo tutte le torri di viola. Una vittoria che ci ha fatto emozionare”

Parla così il Sindaco di Firenze Dario Nardella ai microfoni di Radio Bruno, dopo lo 0-3 inflitto dalla Fiorentina alla Juventus ieri sera:

“Uno dei simboli di Firenze in tutto il mondo è il David di Michelangelo, che sconfigge il gigante Golia. Penso non ci sia metafora migliore per quello che ha fatto la Fiorentina ieri. Non potevo immaginare un messaggio così calzante per questo Natale. Ero fiducioso che prima poi saremmo riusciti ad uscire dal letargo, ma che sia accaduto proprio contro la Juventus è una doppia, anzi tripla soddisfazione, come le reti segnate. Come tutti i tifosi viola abbiamo riprovato quelle emozioni che solo noi conosciamo, di liberazione, proprio noi che diciamo mai una gioia. Invece eccola qua. Non sono tra quelli che dicono che battere la Juve valga una stagione. Penso che Firenze possa togliersi soddisfazioni e successi più grandi. Sono contento per Prandelli, e per la squadra. Avanti così. Stasera, illumineremo tutte le torri della città di viola per rendere merito a questa impresa”

54 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

54 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

54
0
Lascia un commento!x