Connect with us

Calciomercato

Nainggolan, nuovo tentativo viola? Cutrone, c’è il Toro: proposto Zaza

Nainggolan

La Fiorentina potrebbe riprovarci per il centrocampista belga, in uscita dall’Inter. Movimenti davanti: Patrick non resterà, il Bologna rallenta

Su La Nazione si parla anche di mercato. Si sussurra che con i nerazzurri la Fiorentina ha intenzione di riparlare del cartellino di Nainggolan. La formula del prestito con diritto di riscatto (non obbligatorio) può essere percorribile. Più complicato, invece, immaginare che la società viola si presenti al tavolo nerazzurro per formalizzare un’operazione a titolo definitivo. L’alternativa per il Ninja rimane il ritorno a Cagliari.

ATTACCO. Il Bologna sembra frenare un po’ la rincorsa a Cutrone, e il Wolverhapmton continua a lavorare sul mercato italiano con l’obiettivo di trovare una sistemazione definitiva all’attaccante che non sarà riscattato dalla Fiorentina. Il Torino diventa a questo punto la sponda giusta con cui trattare, ma Cairo prima deve piazzare Zaza che fra l’altro è stato proposto anche alla Fiorentina. Prandelli avrebbe preso tempo per valutare la candidatura del centravanti granata che però chiederà maggiore spazio per evitare una posizione tutta nell’ombra come in granata, alle spalle di Belotti.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

51
0
Lascia un commento!x