Connect with us

Notizie

Nainggolan, l’Inter vuole cash. Giulini vuole il prestito. Occhi viola, anche su Murillo

Nainggolan

Nainggolan, l’Inter insiste sul voler monetizzare. Giulini lo ha richiesto in prestito. Occhi anche della Fiorentina. Murillo, piace ai viola

Da oggi Radja Nainggolan è nuovamente un calciatore dell’Inter. Ieri, scrive la Gazzetta Dello Sport, a Milano il Presidente del Cagliari Giulini ha cominciato la trattativa con Beppe Marotta dell’Inter per provare a trattenere in rossoblù il calciatore belga. Il Cagliari chiede il rinnovo del prestito che l’Inter ha già concesso la scorsa estate accollandosi pure le due prime mensilità. Nainggolan guadagna quattro milioni e mezzo e ha ancora due anni di contratto. Ma stavolta l’affare è più complesso L’Inter deve e vuole monetizzare e questo è l’ultimo anno per farlo. Difficile che il Cagliari, dunque, possa avere un altro prestito. L’ex romanista è da tempo anche nel mirino della Fiorentina.

MURILLO. La vicenda-Murillo, in attesa di un’offerta (concreta e sostanziosa, stavolta) del Celta Vigo, resta congelata in casa Sampdoria. Anche se, sul colombiano, potrebbe piombare la Fiorentina, se dovesse concretizzarsi la cessione di uno dei suoi elementi del reparto arretrato Nikola Milenkovic e German Pezzella.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x