Connect with us

News

Moviola: Manganiello vede bene, anche senza Var. Regolare il gol di Verde

Pezzella

La direzione di gara dell’arbitro Manganiello è pienamente sufficiente. Giusto assegnare il gol allo Spezia di Verde

L’analisi di gara dell’arbitro Manganiello, chiamato a dirigere Spezia-Fiorentina, è pienamente sufficiente per tutti i quotidiani. Giusto assegnare il gol allo Spezia perchè Verde non è in fuorigioco. Decisione confermata anche dal Var:

Gazzetta Dello Sport: Manganiello voto 6.5 Direzione senza sbavature. Tiene la gara in pugno e prende la decisione giusta (confermata dal Var) sul gol di Verde: non è fuorigioco.

Corriere Dello Sport: Manganiello voto 6.5 La partita gli scivola via bene e lui è bravo a non complicarsela. Un solo episodio da analizzare, ovviamente la rete di Verde, che merita una spiegazione (con citazione per l’assistente numero due, Di Iorio). Chiude il match con 33 falli fischiati e 4 ammoniti. L’1-2 è regolare: è vero, è in fuorigioco (anche abbastanza netto) al momento del lancio di Terzi, ma la sua posizione viene sanata dall’errore di Caceres: l’esterno viola va con l’intenzione di colpire il pallone con il piatto sinistro, che ci sia un tocco (probabilmente con i tacchetti) è testimoniato dal cambio di rimbalzo del pallone stesso. Bravo l’assistente Di Iorio a tenere giù la bandierina e a valutare l’intenzionalità di Caceres.

Tuttosport: Manganiello voto 6. Il gol di Verde pare vederlo bene anche prima del Var.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

30
0
Lascia un commento!x