Vai al contenuto
×

Monza, ufficiale l'ingaggio dello svincolato Keita Balde

Il club brianzolo ha tesserato l'attaccante svincolato per tentare una difficile rincorsa alla salvezza

"Keita Balde è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025". Con questo comunicato il Monza ha comunicato l'ingaggio dell'ex attaccante di Lazio e Inter. L'ultima avventura in Italia con il Cagliari nel 2021-2022, poi per lui le esperienze con Spartak Mosca, Espanyol e Sivasspor.


Lascia un commento