Vai al contenuto
×

Monza, Nesta: “Bianco me lo porterei anche a casa”

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso sul centrocampista classe 2002

L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta ha parlato così di Alessandro Bianco dopo lo 0-0 con il Lecce: “Su Bianco non ho dubbi, me lo porterei anche a casa. Dicono che è il mio uomo, per me è un giocatore di tecnica e furbo nonostante la giovane età.

Con me avrà sempre una vita felice. Anche Zeroli è un giovane sveglio, un profilo molto interessante".

sponsored

Lascia un commento