Connect with us

Rassegna Stampa

Monza, 3-5-2 per Palladino. C’è Pessina, dubbio Petagna-Mota Carvalho

Palladino

Le probabili scelte del Monza verso la sfida contro la Fiorentina: ballottaggio tra Colpani e Machin, Valoti insidia Caprari

La vittoria in casa dell’Inter nell’ultimo turno è stata di quelle pesanti e prestigiose, ma soprattutto è servita per scacciare qualche fantasma che si stava prefigurando all’orizzonte in casa Monza. I tre punti hanno ridato ossigeno, Palladino si è già guadagnato la conferma per la prossima stagione. Ma vuole migliorare la classifica al primo storico anno in Serie A. Così scrive La Nazione.

SCELTE. Questa la probabile formazione. Di Gregorio in porta, Caldirola è in vantaggio su Marlon per giocare con Marì ed Izzo. Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce nel 3-5-2, Rovella e Manchin (se non sarà rischiato Sensi dal 1’) in mezzo al campo. Pessina sulla trequarti e davanti la coppia Caprari-Petagna, che dopo due panchine di fila dovrebbe tornare titolare.

ALTERNATIVE. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe però giocare Pessina in mezzo al campo al posto di Manchin, con Colpani sulla trequarti. Davanti invece Mota Carvalho leggermente favorito su Petagna, mentre Caprari è insidiato da Valoti.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x