Il tecnico della Fiorentina presenta la gara di domani al Franchi attraverso il sito ufficiale della società
Queste le parole di Vincenzo Montella sulla partita contro il Monza: “C’è emozione nel tornare al Franchi per una gara ufficiale: ci teniamo molto. Affrontiamo una squadra pericolosissima, hanno fatto quattro gol in trasferta su un campo importante: dispongono di calciatori non da LegaPro, alcuni hanno giocato anche in Serie A. C’è bisogno della miglior prestazione. Più o meno la formazione sarà la stessa di domenica scorsa contro il Galatasaray“.
Sulla preparazione: “Nella preparazione non abbiamo sottovalutato nulla, è giusto iniziare ad alzare i ritmi. Soffermiamoci adesso sulla Coppa Italia, poi penseremo al campionato. Brocchi? Ci conosciamo da tanto tempo: c’è grande stima reciproca, è un ragazzo bravissimo ed un grande professionista. Le sue squadre hanno un’identità, gli auguro il meglio possibile in campionato“.
Sui tifosi: “Ci danno carica, responsabilità. Commisso ha portato tanto entusiasmo. Il tifoso ci sta dando credito, crede in questo nuovo percorso e dobbiamo far tesoro di questo“.
Sull’aspetto tattico: “Ad oggi è difficile proporre un centrocampo a due con quattro offensivi. Serve equilibrio, in questo momento sarebbe difficile attuare un discorso del genere“.

Di
Redazione LaViola.it