Connect with us

News

Montella: “Domani una Fiorentina simile a quella col Gala. Occhio al Monza, è pericoloso”

Il tecnico della Fiorentina presenta la gara di domani al Franchi attraverso il sito ufficiale della società

Queste le parole di Vincenzo Montella sulla partita contro il Monza: “C’è emozione nel tornare al Franchi per una gara ufficiale: ci teniamo molto. Affrontiamo una squadra pericolosissima, hanno fatto quattro gol in trasferta su un campo importante: dispongono di calciatori non da LegaPro, alcuni hanno giocato anche in Serie A. C’è bisogno della miglior prestazione. Più o meno la formazione sarà la stessa di domenica scorsa contro il Galatasaray“.

Sulla preparazione: “Nella preparazione non abbiamo sottovalutato nulla, è giusto iniziare ad alzare i ritmi. Soffermiamoci adesso sulla Coppa Italia, poi penseremo al campionato. Brocchi? Ci conosciamo da tanto tempo: c’è grande stima reciproca, è un ragazzo bravissimo ed un grande professionista. Le sue squadre hanno un’identità, gli auguro il meglio possibile in campionato“.

Sui tifosi: “Ci danno carica, responsabilità. Commisso ha portato tanto entusiasmo. Il tifoso ci sta dando credito, crede in questo nuovo percorso e dobbiamo far tesoro di questo“.

Sull’aspetto tattico: “Ad oggi è difficile proporre un centrocampo a due con quattro offensivi. Serve equilibrio, in questo momento sarebbe difficile attuare un discorso del genere“.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

57
0
Lascia un commento!x