Il tecnico viola dopo la vittoria in amichevole ha parlato della prestazione della squadra e anche di alcuni singoli che abbiamo visto meno
Vincenzo Montella ha commentato la vittorie dei suoi nell’amichevole contro la Pistoiese e più nello specifico ha parlato anche di alcuni singoli: “Sono contento per Rasmussen. Avevo qualche timore per gli infortuni perché si è allenato davvero pochissimo ma sono contento. Zurkowski sta crescendo, ha delle qualità chiare e specifiche, direi uniche nella nostra rosa.
Boateng? Sono molto contento della sua reazione. Ovviamente non può essere contento quando non gioca ma mi sta dando risposte importante, non solo stasera. E’ un giocatore importante ed è una risorsa per la Fiorentina per il presente ma anche per il futuro.
Sosta? Ci serve per respirare e liberare un po’ la testa. Castrovilli? Sapevamo già da una decina di giorni che avrebbe rinnovato. Il Centro Sportivo è un grande investimento e un ottimo segnale dato ancora una volta da Rocco Commisso”.
Di
Redazione LaViola.it