Un giocatore già protagonista in Champions: si moltiplicano le voci su un possibile arrivo a sorpresa. Ma il nome è top secret.
Si fanno sempre più forti le voci che vogliono la Fiorentina pronta a piazzare un colpo a sorpresa. Le tracce portano all’estero, magari nell’est Europa, dove i viola starebbero seguendo il profilo di un giovane centrocampista già protagonista anche in Champions League. Nome? Top secret. Un Mister X insomma, tenuto segreto anche per non alimentare una (già) ricca concorrenza. Così scrive il Corriere Fiorentino.
AMRABAT. Tutto questo senza dimenticare (in ottica giugno) Amrabat (23 anni, Verona) per il quale già nella giornata di oggi potrebbero arrivare novità importanti. I suoi agenti parleranno con la dirigenza gialloblu, alla quale esporranno tutte le perplessità del giocatore sull’ipotesi Napoli. È, questo, un passaggio non da poco. Pare infatti che, tra il progetto di De Laurentiis e quello di Commisso, il centrocampista preferisca il secondo. Certo, servono (almeno) 17/18 milioni per rompere l’accordo già esistente tra Setti e ADL ma la Fiorentina ci sta provando.
Di
Redazione LaViola.it