Connect with us

News

Milik, il Napoli lo scarica. La Fiorentina ci riprova. ADL pronto allo sconto. E Castrovilli…

Milik

La Fiorentina è tornata su Milik. Il Napoli pronto allo sconto per lasciar partire il polacco. De Laurentiis vorrebbe Castrovilli. Altri no della Fiorentina

Si sofferma sulla situazione di Arek Milik la Gazzetta Dello Sport. Il polacco è in scadenza nel 2021, e ormai è un separato in casa a Napoli. Da tempo è corteggiato dalla Juventus che però nel frattempo ha intrapreso altre strade. E siccome si è arenata anche quella, di strada, che porta Dzeko alla corte di Pirlo, ecco che c’è stata una frenata anche nel possibile scambio con la Roma, che darebbe Under al Napoli.

FIORENTINA. La Fiorentina ha da tempo mostrato un interesse per Milik. Ma in tempi non sospetti il centravanti si era mostrato cortesemente non convinto da questa ipotesi di trasferimento. Ora il direttore sportivo viola Daniele Pradè, strategicamente si è rifatto sotto e la contingenza potrebbe diventare favorevole al club toscano.

Dopo vari sondaggi dall’estero al momento nessuno si è fatto sotto concretamente col giocatore e col Napoli. Firenze potrebbe diventare la piazza di rilancio di Milik, che ora è chiamato a ragionare sulla nuova proposta. Il Napoli attende di capire se questa trattativa prenderà quota per discutere con i viola.

SCONTO. Una trattativa vera e propria, specifica la rosea, non è stata avviata e da Firenze sperano che proprio i giorni che passano possano convincere il polacco ad accettare una piazza che lo accoglierebbe con grande entusiasmo. Il Napoli – se Milik accettasse – sarebbe disponibile a uno “sconto” sui 40 milioni richiesti. Il Napoli, aggiunge il quotidiano, vorrebbe riprovare a prendere Castrovilli. Dopo i ripetuti no della Fiorentina De Laurentiis potrebbe offrire a Commisso Milik e soldi per il centrocampista viola. Ma per il momento la posizione della Fiorentina resta la stessa: Castrovilli non parte.

184 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

184 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

184
0
Lascia un commento!x