Connect with us

Calciomercato

Milik destinato a restare alla Juve: Allegri vuole tenerlo, trattativa con il Marsiglia sui 7 milioni

Prestito con obbligo di riscatto o acquisto a titolo definitivo, i bianconeri vogliono tenere il polacco e il giocatore vorrebbe restare

Si è parlato di Milik nei giorni scorsi in chiave viola, ma la Juve spinge per tenerlo su indicazione di Allegri. Il polacco è considerato una certezza per il tecnico bianconero, che lo vuole trattenere a tutti i costi e infatti ha spinto la società a riaprire il canale di confronto con il Marsiglia per arrivare ad un’intesa nonostante il mancato esercizio del diritto di riscatto. Anche l’attaccante ha manifestato pubblicamente i suoi desideri: la sua priorità è la Juve. Ora serve soltanto che i bianconeri e l’OM trovino un punto d’incontro: Milik deve innanzitutto rinnovare il contratto con i francesi, nel frattempo si lavora per trovare la formula giusta per arrivare al traguardo. La prima proposta Juve è di un milione per il prestito più 5,5 milioni per l’obbligo di riscatto. E qui sta il nodo da sciogliere: la Juve lo vorrebbe condizionato alla qualificazione alla Champions mentre il Marsiglia punta ad avere più sicurezze, legandolo a traguardi più facili da raggiungere, tipo le presenze stagionali. Il confronto prosegue; la svolta è attesa a breve. Così scrive Il Corriere dello Sport. In partenza invece due ex viola. Con una offerta di 80 milioni, Vlahovic potrebbe partire: Bayern e Chelsea sono i pretendenti più attivi ma occhio pure a Manchester United, Psg, Atletico Madrid e Newcastle. Per Chiesa servono almeno 40 milioni: sulle sue tracce ci sono Liverpool, Manchester United e Newcastle.

A TITOLO DEFINITIVO? Come aggiunge Gianlucadimarzio.com, Milik è destinato a rimanere alla Juventus. Il club bianconero, infatti, dopo averlo avuto in prestito dal Marsiglia nell’ultima stagione, avrebbe deciso di acquistarlo a titolo definitivo. Nessun prestito con obbligo di riscatto: la Juventus dovrebbe sborsare circa 7 milioni di euro per il cartellino nei prossimi giorni.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

5
0
Lascia un commento!x