Vai al contenuto
×

Milenkovic (Sky): "Orgogliosi di questa finale, ma non ci possiamo accontentare"

2 min di lettura

Il difensore centrale serbo a 24 ore dalla finale di Conference League: "Domani ci aspetta una gara storica, sarebbe la ciliegina sulla torta per quello che abbiamo fatto in questi 2 anni"

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Conference League contro il West Ham: "Domani ci aspetta una finale, una gara storica, per mettere la ciliegina sulla torta.

Abbiamo fatto grandi sacrifici per arrivare qua. Giochiamo contro una squadra che gioca in Premier molto forte sull’intensità del gioco. Anche noi abbiamo i nostri pregi. È un orgoglio essere qua, ma non ci possiamo accontentare.

sponsored

Mi aspetto una Fiorentina solida come ha giocato tutto l’anno. In Coppa Italia abbiamo fatto una grande partita e non vedo perché dovremmo cambiare il nostro gioco. Avremmo meritato rispetto alla prestazione che abbiamo fatto.

Sarà la Fiorentina che avete visto in tutta la stagione”. AVVERSARIO PIÙ TEMIBILE. “Hanno tanti giocatori fisici e molto forti, dobbiamo essere bravi a leggere le situazioni”. CORONAMENTO DI UN CICLO. “Sarebbe la ciliegina sulla torta per quello che abbiamo fatto in questi 2 anni”.

sponsored

INTER. “Abbiamo fatto molto bene i primi minuti, ma siamo consapevoli di poter subire e lo accettiamo: domani servirà più concentrazione, la percezione del pericolo deve essere massima”. FORMAZIONE. “Chi gioca al tuo fianco? Non so neanche se gioco io domani (ride, ndr)”.

sponsored

Lascia un commento