 
																												
														
														
													Il difensore centrale gigliato: “Dobbiamo ritrovare la fiducia che avevamo l’anno scorso, quando eravamo una delle migliori difese della Serie A”
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del media ufficiale gigliato: “Dobbiamo essere arrabbiati e delusi. Dopo due risultati positivi eravamo venuti a Roma a fare punti. Abbiamo iniziato bene la gara, però poi abbiamo preso un gol facile e siamo calati. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, abbiamo spinto, però abbiamo preso un altro gol facile su ripartenza da un nostro calcio d’angolo. Dobbiamo mostrare più concentrazione, perché ultimamente prendiamo tanti gol. Dobbiamo abbassare questa percentuale e ritrovare la fiducia che avevamo l’anno scorso, quando eravamo una delle migliori difese del campionato”.
“Ora testa a Parma, nel calcio quel che conta è la prossima partita. Dobbiamo prepararle la sfida nel miglior modo possibile, tirar fuori personalità e carattere e andare a vincere sabato. Giochiamo in casa, daremo tutto per la vittoria”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it