Il centrale serbo non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e si sente ormai pronto a salire di livello e a giocare in Champions League
La Nazione si concentra anche sulla situazione di Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina come abbiamo visto ha avuto una parte considerevole per indirizzare Jovic verso Firenze, il discorso è diverso. Il difensore ha accolto con grande soddisfazione il rinnovo di Italiano. Ma il pressing di squadre che giocano in Champions – prima fra tutti l’Inter – è diventato negli ultimi giorni davvero sensibile.
A 25 anni Milenkovic si considera pronto per il salto verso l’alto. Avendo fra l’altro già dimostrato un anno fa di rispettare il grande legame con Firenze rinunciando alla Premier (West Ham). E firmando il rinnovo in viola fino al 2023. Ma le possibilità che il giocatore prolunghi ancora il contratto sono basse. E la Fiorentina sa benissimo che a gennaio Milenkovic potrebbe svincolarsi a costo zero: una prospettiva che il difensore serbo assistito da Ramadani non percorrerà.
Di
Redazione LaViola.it