Connect with us

Rassegna Stampa

Milenkovic, il Milan ci riprova. Ma alla Fiorentina Paquetà non interessa

Milenkovic Fiorentina

I rossoneri non si danno pace e provano nuovamente a proporre il brasiliano alla Fiorentina che ha già fatto sapere che non interessa

Un gigante che il Milan, in particolare Pioli, vorrebbe nel suo prossimo Milan, è Nikola Milenkovic, duttile difensore della Fiorentina. Scrive questa mattina Tuttosport.

Il 22enne serbo è stato allenato dal tecnico rossonero nella sua esperienza a Firenze e lo rivorrebbe con sé, potendolo utilizzare sia come alternativa a uno dei due centrali titolari, sia come terzino destro. Milenkovic è alto 195 cm. Pensare a una difesa con lui, Kjaer e Romagnoli, è come immaginare un muro.

Il problema per il Milan è il muro che sta innalzando il presidente viola Commisso, che valuta Milenkovic non meno di 40 milioni. Altra cifra importante, che il Milan vorrebbe limare, magari inserendo nell’operazione quel Paquetà, fuori dal progetto di Pioli, che piace invece ai dirigenti della Fiorentina.

Il brasiliano viene valutato 35 milioni dal Milan, quotazione dunque non lontana da quella di Milenkovic. Fra le alternative in difesa, il norvegese Ajer del Celtic (198 cm) e il francese Fofana del Saint-Etienne (190).

Ma come abbiamo già scritto nei giorni scorsi la Fiorentina non prende in considerazione, ad oggi, una partenza di Milenkovic (leggi qui). Inoltre abbiamo anche scritto come al momento i viola non stiano cercando un giocatore come Paquetà (leggi qui). Il Milan continua a rimbalzare sul muro tirato su da Commisso per Milenkovic. E Paquetà non rappresenta una carta vincente in questa situazione.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

34
0
Lascia un commento!x