Il difensore serbo è ospite di ‘Viola Room’, format del sito ufficiale del club viola. Milenkovic parla della corsa finale in campionato
Queste le parole di Nikola Milenkovic al sito ufficiale viola: “Non è stato facile vincere lunedì, abbiamo avuto un calo nel momento più importante della stagione. Ci siamo preparati bene e la vittoria è stata strameritata: siamo contenti. Abbiamo tanta fiducia per le ultime due giornate. Giochiamo un calcio propositivo, con rischi e vantaggi e cerchiamo di imporre gioco contro chiunque. Noi diamo sempre il massimo, vogliamo vincere contro chiunque. Non ci poniamo limiti, entriamo nelle partite con l’unico pensiero di vincere“.
Sull’esperienza a Firenze: “E’ cambiata tanto con l’arrivo del mister, che ha cambiato modo di giocare e di pensare in campo. Ha fatto un grande lavoro, lo seguiamo tutti al 100% e vogliamo andare al massimo nelle prossime due partite“.
Sugli ultimi arrivati: “C’è una bella intesa, siamo sempre vicini a loro per farli ambientare e per fargli capire la grandezza di questa piazza“.
Che Milenkovic vedremo nelle prossime due partite? “Vedremo un Nikola motivatissimo, con tanta voglia di vincere per portare questo club dove tutti vogliamo arrivare: ovvero in Europa. Siamo molto motivati, daremo tutto e ci crediamo tanto“.
Di
Redazione LaViola.it