Connect with us

Calciomercato

Milenkovic apre alla Fiorentina: ora tocca a Commisso blindare il giocatore

Milenkovic

Il calciatore ha fatto un passo importante verso la società, a cui ora tocca il compito di proporre il rinnovo

Il lavoro di Vincenzo Italiano potrebbe aver dato i frutti sperati. Dopo un paio di mesi alla finestra Nikola Milenkovic potrebbe aver capito che l’unica squadra per cui è una priorità, un titolare indiscutibile, è proprio la Fiorentina. Il tecnico viola non ha mai usato mezzi termini per esaltare l’importanza del centrale nei meccanismi della squadra.

Ora Milenkovic ha aperto alla permanenza alla Fiorentina. Consapevole che le altre pretendenti, le cosiddette big, non hanno mai affondato davvero il colpo.

Ora tocca a Commisso e Barone portare avanti il rinnovo

Dunque un passo importante di Milenkovic che ha riaperto la porta alla Fiorentina. Ma permanenza deve anche far rima con rinnovo. E’ impensabile, e la società lo sa benissimo, portare a scadenza il centrale serbo. Ora quindi la palla torna nella metà campo della società.

Commisso dovrà studiare un rinnovo adeguato per un calciatore che già in quest’ultimo anno ha guadagnato cifre importanti. Non solo, dovrà essere un contratto pluriennale. Nei giorni scorsi si era parlato di un triennale da 3 milioni di euro a stagione.

Un’ipotesi, un’idea della società, che però non è mai arrivata nero su bianco sulla scrivania di Milenkovic o di Ramadani. Anche perché fino a poche ore fa si aspettava ancora di capire se dalla parte del giocatore ci fosse la volontà di parlarne oppure no.

E questa apertura c’è stata proprio oggi. Ora tutto torna nelle mani della società per rinnovare un giocatore, un grande professionista dentro e fuori dal campo, ritenuto imprescindibile dal tecnico Vincenzo Italiano.

106 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

106 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

106
0
Lascia un commento!x