I rossoneri cercano un centrale e puntano il difensore serbo della Fiorentina. I viola aspettano il 50% dal riscatto della punta croata
Il Milan prenderà un centrale difensivo di livello. Tutti gli indizi portano a Nikola Milenkovic, scrive Tuttosport. Il presidente Commisso ha già ricevuto una richiesta ufficiale da parte del Milan, ma per fare una vera richiesta economica aspetta che vadano a dama una serie di caselle. La Fiorentina, ad esempio, ha diritto a una cifra importante dell’ormai certo riscatto di Rebic: le spetta circa il 50% di quanto incasserà l’Eintracht dal Milan.
ASSE FIRENZE-MILANO. Se si considera inoltre che da un lato la società viola potrebbe essere interessata a Paqueta e che a sua volta il Milan vorrebbe provare a infilarsi nella trattativa per Chiesa, ambito da diversi club anche più prestigiosi, trovare una quadra economica a fronte di tutte queste operazioni sarà il compito dei prossimi giorni. Con l’idea che sulla direttrice Milano-Firenze, in questa strana estate di calciomercato, possano andare in porto diverse operazioni.
Di
Redazione LaViola.it