Connect with us

Calciomercato

Milan, Roma, Napoli: le contropartite per Veretout e le valutazioni che non concordano

La Fiorentina vorrebbe 25 milioni cash per il francese, le tre pretendenti tentano di inserire giocatori. Ma le quotazioni per i vari Biglia, Ounas e Defrel…

Nell’estate dei registi il Milan si è assicurato Bennacer e la Fiorentina resta alla ricerca: come Giampaolo anche Montella ha bisogno di un play che avvii l’azione. Biglia ha le qualità tecniche che servono ma anche un ingaggio altissimo: in più la valutazione del giocatore (che ne dà il Milan) resta ancora alta e l’offerta in denaro ancora bassa. L’ultima offerta è di 15 milioni più Biglia. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

CONCORRENZA. Al Milan servirà inoltre essere più convincenti degli altri: del Napoli che ha Ounas (22 anni, nazionale algerino: è quotato quanto Veretout, 25 milioni, e alla Fiorentina non permetterebbe un ulteriore incasso) e soprattutto della Roma. L’ultima composizione giallorossa è così articolata: Defrel e soldi. Ma di nuovo le valutazioni non concordano: la Roma valuta l’attaccante 18 milioni, la Fiorentina 15. Di conseguenza occorrerà un conguaglio di 7 oppure di 10 milioni. Le trattative continuano e sono attesi sviluppi decisivi a breve: vero che il giocatore ha accettato di partire con la Fiorentina in ritiro, ma con la convinzione di dover restare il meno possibile.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

21
0
Lascia un commento!x