 
																												
														
														
													La Fiorentina vorrebbe 25 milioni cash per il francese, le tre pretendenti tentano di inserire giocatori. Ma le quotazioni per i vari Biglia, Ounas e Defrel…
Nell’estate dei registi il Milan si è assicurato Bennacer e la Fiorentina resta alla ricerca: come Giampaolo anche Montella ha bisogno di un play che avvii l’azione. Biglia ha le qualità tecniche che servono ma anche un ingaggio altissimo: in più la valutazione del giocatore (che ne dà il Milan) resta ancora alta e l’offerta in denaro ancora bassa. L’ultima offerta è di 15 milioni più Biglia. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
CONCORRENZA. Al Milan servirà inoltre essere più convincenti degli altri: del Napoli che ha Ounas (22 anni, nazionale algerino: è quotato quanto Veretout, 25 milioni, e alla Fiorentina non permetterebbe un ulteriore incasso) e soprattutto della Roma. L’ultima composizione giallorossa è così articolata: Defrel e soldi. Ma di nuovo le valutazioni non concordano: la Roma valuta l’attaccante 18 milioni, la Fiorentina 15. Di conseguenza occorrerà un conguaglio di 7 oppure di 10 milioni. Le trattative continuano e sono attesi sviluppi decisivi a breve: vero che il giocatore ha accettato di partire con la Fiorentina in ritiro, ma con la convinzione di dover restare il meno possibile.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it