Il Milan cerca difensori sul mercato di gennaio. I viola German Pezzella e Nikola Milenkovic, cercati in estate, non sono più priorità. Dietro caccia a Lovato, Simakan e Kabak
Dopo averci provato in estate, sembrano essere cambiate le priorità sul mercato del Milan. German Pezzella e Nikola Milenkovic, almeno secondo quanto riporta la Gazzetta Dello Sport, sembrano non essere, al momento, nel taccuino dei dirigenti rossoneri.
NOMI. Sottotraccia si lavora per un centrale in casa Milan: Lovato, Simakan e Kabak sono sempre i nomi presenti nella testa di Maldini e Massara. Il difensore del Verona, che sta prendendo dimestichezza con la serie A, potrebbe già essere pronto a gennaio. E il prezzo del suo cartellino può abbassarsi rispetto a quanto si era percepito soltanto alcune settimane fa, ammorbidendo la richiesta del club gialloblù. Anche Simakan, con lo Strasburgo ripresosi da un avvio difficile in Ligue 1, resta nel mirino. Per Kabak il Milan può puntare su una trattativa al ribasso perché lo Schalke è ultimo, e ancora a secco di vittorie, in Bundesliga. Una necessità a intervenire, nel mercato invernale, sospinta pure da un girone di Europa League appena vinto: la società ha recuperato appeal, accompagnata dal primo posto in campionato, e vuole attrezzarsi per fare bene oltreconfine quando cominceranno le partite da dentro o fuori.
Di
Redazione LaViola.it