I rossoneri stanno tenendo rapporti con Fali Ramadani, per portare a Milano Jovic oltre a Rebic. E se la Fiorentina avanzerà una richiesta per il brasiliano…
Il Milan cambierà molto in estate, in attacco e non solo. Davanti, grazie alla mediazione di Fali Ramadani, i rossoneri stanno provando a ricreare la coppia Jovic-Rebic che bene aveva fatto all’Eintracht Francoforte. Ma grazie all’agente un tempo vicino ai viola potrebbe avvicinarsi anche Nikola Milenkovic. Al momento non ci sono trattative avviate ma è un’idea che a Casa Milan potrebbe decollare se la Viola insistesse per Lucas Paquetà, scrive Il Corriere dello Sport.
PAQUETA’. Infatti i rossoneri, che restano a caccia di un difensore centrale di grande livello da affiancare a capitan Romagnoli, potrebbero chiedere il centrale serbo per il centrocampista brasiliano. La Fiorentina nel mese di gennaio aveva formulato una proposta al Milan per Paquetà, ma l’operazione non era andata in porto perché le pretese di Boban e Maldini erano oltre i trenta milioni, e anche perché i rossoneri non hanno avuto i tempi giusti per cercare di rimpiazzare l’ex Flamengo. Ora la società di Rocco Commisso potrebbe tentare un rilancio per il trequartista verdeoro (la cui richiesta oscillerebbe tra i 25 e i 28 milioni di euro) e il Milan potrebbe chiedere di inserire Milenkovic nell’operazione, giocatore molto gradito in via Aldo Rossi.

Di
Redazione LaViola.it