Rossoneri sempre a caccia di un difensore per rinforzare il reparto di Pioli. Tra i candidati c’è ancora il serbo viola
Milan a caccia di un difensore. Secondo Il Corriere dello Sport sulla lista dei rossoneri c’è sempre Nikola Milenkovic della Fiorentina. Tra un mese si apriranno le danze del calciomercato e il Milan ha ben chiaro dove intervenire. La società rossonera punterà a rinforzare il reparto difensivo, e proverà a regalare a mister Pioli un rinforzo nella zona centrale.
Alessio Romagnoli e Simon Kjaer stanno facendo gli straordinari, soprattutto il danese fin qui è stato sempre utilizzato e ha giocato più di tutti, e per avere una rosa ancora più competitiva il Milan è disposto a fare un investimento a gennaio. Il nome in pole position è quello di Ozan Kabak dello Schalke 04, già vicino al trasferimento in estate. Paolo Maldini e Frederic Massara metteranno sul tavolo 15 milioni più bonus relativi al piazzamento in Champions League, e il club tedesco questa volta potrebbe accettare a causa delle difficoltà economiche che sta vivendo.
Il Milan però non ha mai staccato gli occhi da Nikola Milenkovic della Fiorentina, e la dirigenza viola a gennaio potrebbe valutare l’offerta dei rossoneri perché il serbo sta continuando a rifiutare il rinnovo. Il suo agente, Fali Ramadani, ne ha parlato a lungo in estate con Maldini e Massara e tra un mese potrebbe tornare alla carica per trasferire il suo assistito a Milano. Tra i diversi profili seguiti dal Milan c’è anche Mohamed Simakan dello Strasburgo, elemento che può essere utilizzato in più zone della difesa.
Di
Redazione LaViola.it