Connect with us

Notizie

Milan, malumore sugli arbitri, possibile confronto con Nicchi. Richiesta di chiarezza

Malumore in casa Milan dopo quanto accaduto al Franchi sabato. I rossoneri potrebbero a breve chiedere un confronto con Nicchi

Serpeggia un sentimento di fastidio al Milan dopo gli episodi accaduti durante il match in trasferta contro la Fiorentina. I rossoneri avvertono un senso di maltrattamento da parte della classe arbitrale che si è accentuato dopo le ultime partite, scrive il Corriere Dello Sport.

CONFRONTO CON NICCHI. Una disparità di trattamento e di misure che lasciano perplessa la società, che a questo punto potrebbe chiedere un confronto con il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, dopo le recenti esternazioni pubbliche dei dirigenti.

Nel mirino dei rossoneri non solo gli episodi di Firenze ma anche in Coppa Italia contro la Juventus quando venne assegnato ai bianconeri il rigore per fallo di mano di Davide Calabria al 90’, sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo.

CHIAREZZA. Ciò che chiede il Milan è maggiore chiarezza sulle regole e soprattutto che negli episodi controversi l’arbitro possa ricorrere al Var per correggere una svista. Insomma, uniformità di giudizio da parte della classe arbitrale, e l’esempio eclatante secondo il club è quello di Romagnoli che colpisce la palla e non Cutrone.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x