Il centrocampista francese potrebbe non partire per il viaggio negli Stati Uniti con i viola. Valutazione da 20 milioni della Fiorentina per l’argentino.
Ieri a Casa Milan, secondo quanto filtra da ambienti rossoneri, ci sarebbe stato l’incontro tra i dirigenti del Diavolo e Martin Guastadisegno, procuratore di German Pezzella il quale, dopo circa 30 minuti, ha lasciato la sede senza rilasciare dichiarazioni. La valutazione che avrebbe fatto la Fiorentina pare sia stata di 20 milioni per il difensore che è legato al club viola fino al 2022: prezzo ritenuto eccessivo dalla dirigenza rossonera che per una cifra simile ha già detto ‘no’ al Liverpool per Dejan Lovren. Una valutazione volutamente alta perché i viola considerano Pezzella uno dei punti fermi della squadra da mettere a disposizione di Montella. Così scrive La Nazione.
VERETOUT. A proposito di Milan, il futuro di Veretout ancora non è stato definito, ma si attende prima del fine settimana l’offensiva definitiva per chiudere la trattativa a favore dei rossoneri, con la cifra che vuole la Fiorentina quasi raggiunta da parte fissa e bonus. Probabilmente il francese non si aggregherà alla squadra in partenza per la tournèe negli Stati Uniti.
Di
Redazione LaViola.it