Uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina, Gianluca Scamacca, attaccante di 21 anni di proprietà del Sassuolo in prestito all’Ascoli, è finito con insistenza nel mirino del Milan
Come riporta il Corriere Dello Sport, uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina, Gianluca Scamacca, attaccante di 21 anni di proprietà del Sassuolo in prestito all’Ascoli, è finito con insistenza nel mirino del Milan.
Il club rossonero in estate potrebbe cercare di strapparlo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, dopo che a gennaio è stato rifiutato un prestito con opzione di riscatto. La formula giusta deve essere ancora studiata, e ci sarà modo di elaborare le condizioni giuste per Milan e Sassuolo, ma ciò che emerge in queste ore è la volontà dei rossoneri di puntare su questo giovane ragazzo italiano, andando a ringiovanire ancora di più il reparto offensivo soprattutto se Zlatan Ibrahimovic non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a giugno.
OFFERTE. Sul calciatore che tanto piace al club viola ci sono anche Napoli e Benfica. I lusitani hanno già offerto dieci milioni ma la proposta è stata respinta, dunque servirà di più per strapparlo al Sassuolo, ma sono i rossoneri a stuzzicare maggiormente l’attenzione dell’attaccante classe 1999.
Di
Redazione LaViola.it