Torna di moda alla voce innesti Armando Izzo del Torino. Sempre più verso la partenza Milenkovic. Ma anche Pezzella ha offerte importanti
Come riporta La Nazione, per la difesa 2020-21 potrebbero esserci diversi cambiamenti in casa Fiorentina. Ci sono, infatti, offerte importanti per il capitano German Pezzella, con Napoli, Valencia e Atalanta che potrebbero mettere sul piatto cifre che la Fiorentina reputa congrue per lasciar partire il difensore argentino. Anche Nikola Milenkovic è in bilico. E’ in salita il rinnovo di contratto, infatti, del difensore serbo, e il Milan sta spingendo.
IZZO. La Fiorentina, per questi motivi, sta valutando da giorni i profili dei possibili sostituti. E torna prepotentemente di moda alla voce innesti Armando Izzo, 28 anni, del Torino. L’ex Genoa può fare il centrale sia in una difesa a tre, sia su una linea a quattro, e piace molto agli uomini mercato della Fiorentina. Il club granata (con cui si continua a dialogare anche per la maxi-operazione Belotti) non lo considera incedibile ma si aspetta una proposta economica importante. Fiorentina e Torino potrebbero essere protagoniste di una piattaforma di mercato assolutamente importante, e per questo non è da escludere che qualcuno dei viola attualmente in rosa possa prendere la direzione di Torino.
Di
Redazione LaViola.it