Connect with us

News

Mercato: la Fiorentina vuole un centrocampista. Pradè può fare un gran colpo

I viola a gennaio vorrebbero portare a Firenze un centrocampista con caratteristiche precise per completare il reparto di Montella

La Fiorentina a gennaio ha intenzione di spendere sul mercato per trovare il terzo centrocampista per Montella. L’idea della società è di completare il reparto con un’altra mezzala molto forte. Così il reparto vedrebbe Pulgar davanti alla difesa con Castrovilli e il nuovo acquisto a completare. Badelj sarebbe il sacrificato.

Dunque tutto o quasi su un centrocampista. Ma difficilmente la Fiorentina prenderà De Paul (il rinnovo non è una blindatura, anzi). Con l’Udinese Pradè tornerà a parlare per avere l’argentino ma solo dalla prossima stagione. Tonali invece è un discorso ancora più complicato viste le pretendenti in campo.

La Fiorentina punta anche a giocatori diversi. Berge, per fare un esempio, non è mai tramontato. Un centrocampista con le sue caratteristiche si sposerebbe bene con il centrocampo di Montella e a gennaio potrebbe lasciare il Genk.

L’idea dunque è quella di portare un centrocampista capace di abbinare qualità e quantità, ma non un regista. Le caratteristiche sono chiare, ora dipende anche dal mercato. Pradè lavora per trovare il profilo giusto senza strapagarlo.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x