Cistana piace alla Fiorentina. Come Fares della Spal. Offerta viola superata da quella della Lazio. Piace anche Criscito del Genoa
Mentre Milenkovic e Pezzella sono sempre protagonisti alla voce uscite, in casa Fiorentina si cercano i sostituti per la difesa. Come riporta La Nazione, oltre a Cistana del Brescia, occhio sempre allo svincolato Vertonghen, mentre non è detto che la Fiorentina non torni sulla scia di Domenico Criscito del Genoa. Pradè sarebbe prontissimo a riprendere il discorso iniziato e poi interrotto a gennaio, ma rimane da capire se il giocatore è pronto a rivedere la decisione di non mollare Genova, decisione che aveva fatto saltare l’affare in inverno.
FARES. L’esterno della Spal Fares, che ieri proprio contro i viola ha anche colpito una traversa con un bolide dalla distanza, continua ad essere un nome caldo per la Fiorentina. L’offerta viola c’è già. Ma l’inserimento nelle ultime ore da parte della Lazio per lo stesso esterno dei ferraresi starebbe complicando le cose. La proposta dei laziali è prepotente e più pesante a livello economico. E il rischio asta per prendere Fares si sta facendo alto. Per questo è più probabile, ribadisce il quotidiano, che alla fine sarà la Lazio a spuntarla.
Di
Redazione LaViola.it