Connect with us

News

Satta: “Firenze stupenda, Prince si sente a casa. Spero trovi più spazio. Col Milan…”

La moglie di Boateng parla dell’accoglienza dei tifosi e di Commisso, sperando però di vedere Kevin-Prince più spesso in campo.

”Firenze è una città che ti accoglie benissimo ed hanno fatto sentire Prince subito come se fosse a casa. Io conoscevo la ‘vecchia’ gestione della societa’, i Della Valle, che erano una famiglia meravigliosa pero’ anche i nuovi proprietari sono stati fantastici. Io ho conosciuto la famiglia Commisso, ci tengono e ci credono tanto, e questo è un aspetto importante per una squadra come la Fiorentina per cui ci si sente tanto”. Lo ha detto Melissa Satta, soubrette, showgirl e moglie del calciatore viola, Kevin Prince Boateng questa mattina testimonial della corsa benefica ‘Corri la vita’ in svolgimento a Firenze. Così riporta l’agenzia Italpress.

TIFOSI. “I tifosi viola sono molto calorosi, lo stadio a Firenze è fantastico, la tifoseria è molto calda, e quindi bisogna anche ricambiare per tutto cio’– ha aggiunto Melissa SattaPrince è un ragazzo molto di famiglia e di cuore, sente molto l’affetto che c’è intorno al progetto viola. Lui è contento di essere qua, io lo sono altrettanto, perché poi è riuscito anche a rimanere in Italia. Speriamo che riesca a trovare un po’ piu’ di spazio perché da quando è arrivato ad oggi ha trovato un po’ meno spazio. Io spero, incrocio le dita, che abbia sempre piu’ spazio anche qua”.

MILAN-FIORENTINA. “Io sono da sempre tifosissima del Milan pero’ ovviamente stasera faro’ il tifo al 50% per le due squadre perché ovviamente mi fa piacere tifare il Milan ma anche la Fiorentina – ha concluso Melissa Satta -. Una parte del mio cuore è anche qui a Firenze, e se Prince fa bene sono piu’ che contenta. Saro’ un po’ imparziale, faro’ la neutra stasera a San Siro”.

COMMISSO. La Satta ha poi parlato dal palco: “Firenze è stupenda, vengo da tantissimi anni qui per lavoro. Ora verrò anche per piacere e per tifo. Lo stadio è meraviglioso, anche la tifoseria. Il presidente è fantastico, divertentissimo, ho avuto il piacere di conoscerlo e ha tante bellissime idee per la squadra e per la città. Avete un gioiello di città, si mangia benissimo”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x