Connect with us

Rassegna Stampa

Maxi-esodo viola: trasferta per 4 mila. E in tanti parteciperanno alla “motorinata”

Tifosi Fiorentina motorinata

Il derby toscano promette spettacolo: settore ospiti sold-out e 1.000 scooter nel corteo organizzato dalla Curva Fiesole

Il colpo d’occhio al Castellani per il derby di domenica tra Empoli e Fiorentina sarà sorprendente, con uno stadio quasi diviso a metà. I tifosi viola hanno continuato ad acquistare biglietti fino all’ultimo, portando a 3.900 il totale dei sostenitori presenti. I posti nel settore ospiti, esauriti in meno di 24 ore, si sommano a 700 biglietti venduti nella tribuna laterale sud, anch’essi ormai sold-out.

L’evento, come sottolinea La Nazione, sarà caratterizzato anche dalla partecipazione massiccia alla “motorinata” organizzata dalla Curva Fiesole. Domenica pomeriggio, sotto un cielo soleggiato, circa mille scooter si raduneranno alle 15.30 presso il parcheggio della Coop di Ponte a Greve, per poi dirigersi verso Empoli lungo la Fi-Pi-Li. Il corteo, già realizzato in passato nel 1986 e 1998, sarà scortato dalla polizia, che garantirà la sicurezza del gruppo. Al termine della partita, non ci saranno cortei di ritorno organizzati: i partecipanti torneranno a casa autonomamente.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x