Connect with us

News

Mauro: “La visita di ADV ci ha dato grande spinta. Al Franchi grande emozione”

Ilaria Mauro

L’attaccante viola, mattatrice della gara di Champions, ha parlato del grande lavoro fatto dalla squadra e della visita del patron prima del calcio d’inizio

Vera e propria protagonista della sfida contro il Fortuna con la sua doppietta, Ilaria Mauro è intervenuta in sala stampa al termine della gara. Queste le due dichiarazioni:

GIOCARE AL FRANCHI. È sempre una grande emozione giocare qui. Vogliamo ringraziare alla Fiorentina. Oggi poi ho risegnato e sono felicissima”.

DEDICA.Dedico i gol alla squadra e allo staff perché abbiamo fatto un grande lavoro. Non è facile iniziare così la stagione. Anche perché loro avevano già quattro-cinque gare nelle gambe”.

CONDIZIONE. “L’anno scorso abbiamo avuto anche l’Europeo che pesava sulle gambe, e mi sono sbloccata solo da gennaio in poi. Quest’anno sto meglio, anche grazie ai cambi che ci sono stati negli allenamenti. Comunque c’è ancora il ritorno quindi dobbiamo volare bassi”.

CAMBIO FILOSOFIA QUEST’ANNO.Stiamo lavorando bene dal punto di vista tattico sia offensivamente che difensivamente. Abbiamo fatto una partita importante, lavorando bene in solo un mese e mezzo. Chissà tra cinque mesi. Possiamo solo migliorare”.

ANDREA DELLA VALLE.È sempre un piacere vederlo entrare nello spogliatoio e salutarci a una a una. È un signore. La sua visita ci ha dato una grande spinta”.

CLELLAND.È molto molto forte, lo vedrete e questo attacco vi farà divertire. Farà molti gol e durante gli allenamenti ha fatto vedere il suo cinismo. È un grande acquisto”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x