Il cantante e tifoso viola analizza la Fiorentina: “Gudmundsson? Lo riscatterei senza esitazioni, è un campione”
Intervenuto a Radio Serie A, il cantante e tifoso viola Marco Masini ha analizzato il periodo della Fiorentina e le possibili scelte tattiche di Palladino.
“Palladino era stato bravo a sfruttare Bove come jolly, ma ora deve trovare nuove soluzioni. Penso comunque che il mercato sia stato ottimo. Ndour mi sembra un giocatore di grande qualità”, ha dichiarato.
MODULO. “Ho la sensazione che il tecnico voglia puntare sulla difesa a tre, altrimenti non avrebbe chiesto un altro difensore. Questo modulo permetterebbe di esaltare le qualità di Gosens, mentre per Dodo potrebbe essere meno congeniale, visto che preferisce partire da una posizione più arretrata. C’è anche l’idea di un modulo ad albero di Natale, vista la tipologia di giocatori offensivi a disposizione. Col tempo capiremo dove potrà arrivare questa squadra, ma Palladino ha un compito impegnativo davanti a sé”.
GUDMUNDSSON. “Lo riscatterei senza esitazioni, andrei io stesso a Genova a prenderlo. Per me è un grande giocatore, deve essere libero di esprimersi nel ruolo che preferisce. È un campione e merita continuità”.
Di
Redazione LaViola.it