Vai al contenuto
×

Masini: "Kayode alto o Colpani a sinistra? Sono opzioni che non convincono"

Il cantautore e tifoso viola: "Colpani a sinistra è limitato, meglio il 4-4-2 con Bove. Sottil e Ikoné troppo offensivi per garantire stabilità"

Marco Masini, cantautore e tifoso della Fiorentina, ha condiviso il suo punto di vista sulla squadra viola a Radio Bruno: "Kayode alto? Beh, è alto, sicuramente più di me (ride, ndr). Però non mi convince in quella posizione, e non credo sia fattibile schierare entrambi i terzini contemporaneamente".

COLPANI A SINISTRA. "Mi piace ancora meno come opzione, al momento sembra limitato a giocare solo con il sinistro. La Fiorentina aveva trovato un equilibrio ideale con Bove, e anche Colpani si era inserito bene in quello schema, seguendo gli avversari.

sponsored

Era una sorta di 4-4-2, con gli esterni che rientravano spesso. Sottil e Ikoné, invece, sono troppo orientati all'attacco per mantenere questa stabilità".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE