I viola starebbero pensando a un altro colpo alla Ribery a parametro zero. Contatti avviati con il capitano del PSG, che avrebbe dato anche disponibilità a valutare la proposta della Fiorentina
La Fiorentina ci è riuscita con Ribery e ora ci sta provando con Thiago Silva. Questa la bomba di mercato lanciata dal giornalista Gianluca Di Marzio. Il difensore centrale brasiliano capitano del Paris Saint Germain lascerà il club parigino a fine stagione, come dichiarato dal ds Leonardo. La società di Commisso si è mossa seriamente: ha avviato i contatti con il difensore in scadenza al PSG e, proprio sulla scia del fascino dell’operazione Ribery, vorrebbe provare a far tornare in Italia il centrale brasiliano dopo otto anni dal suo addio.
Primi contatti avviati, si diceva, e prime risposte: c’è la disponibilità da parte di Silva a valutare la proposta della Fiorentina. Il giocatore è intenzionato a restare ancora in Europa (in Inghilterra ci prova l’Everton del suo maestro, Ancelotti) anche perché non si sente affatto a fine carriera. Compirà 36 anni a settembre, ma la voglia è ancora tantissima: lo dimostrano le 30 partite giocate quest’anno, tra campionato e coppe. Commisso, Barone e Pradé ci provano, l’esito è tutto da scoprire.
Di
Redazione LaViola.it